Beautiful, le anticipazioni 20 gennaio: notte di passione per Liam e Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Steffy passano una notte insieme: la Forrester lo racconta al padre. intanto, Liam chiede spiegazioni a Hope, in lacrime. Intanto, Liam pensa che la moglie l'abbia tradito. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 19 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andrata in onda il 19 gennaio 2022, abbiamo visto che Hope cerca di far comprendere a Thomas che è in preda al delirio e che la Hope con cui sta parlando è il manichino.

Lo stilista inizia a piangere e le dice che non è più ossessionato da lei, ma che la ama ancora, nonostante tutto. Poi sviene. Liam ha tradito Hope, ma giustifica quasi il suo gesto, visto che lei ha baciato Thomas. Steffy, però, lo invita a chiarire con Hope, senza ingigantire l’accaduto. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 gennaio 2022, vedremo che Hope rimane senza parole, quando vede Thomas in preda al delirio. Pertanto, chiama Finn per chiedergli aiuto e consiglio, visto che non riesce a gestire la situazione. Il medico si precipita dalla Logan. Intanto, Steffy racconta a Ridge che Liam avrebbe visto Thomas e Hope baciarsi.

Poi, gli rivela di essere andata a letto con Liam. Hope, intanto, guarda la bambola e non si capacita di quanto accaduto. Arriva Liam, il quale vuole confrontarsi con il Forrester e chiede a Hope perché gli ha fatto una cosa del genere. Hope è sconvolta.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.