Beautiful, le anticipazioni del 20 gennaio: lite tra Quinn e Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzatta soap opera amewricana, In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Quinn e Katie hanno un furioso litigio: la prima accusa lei e le sorelle di volerle rovinare il matrimonio. La seconda le dice che ha sfruttato Carter a suo uso e consumo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 gennaio 2023.

Beautiful, la puntata del 19 gennaio 2023

Nella puntata di Beauitful, andata in onda il 19 gennaio 2023, abbiamo visto che Brooke difende Deacon e Ridge si arrabbia molto. Sharpe afferma di aver pagato i suoi sbagli e di essere pronto a recuperare il rapporto con Hope. Ridge lo manda via e l’uomo va via, senza fare storie.

Lui racconta tutto a Sheila, la quale lo rimprovera di non aver saputo affrontare Ridge. Lui, però, sottolinea di aver voluto evitare altre sofferenze alla figlia e a Brooke. In quel momento, Sheila comprende che l’uomo vuole di nuovo accanto a sé la Logan. Lo esorta ad abbandonare il suo piano.

Beautiful, le anticipazioni del 20 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 gennaio 2023, vedremo che Hope accetta di vedere il padre. Intanto, Paris gioca con Douglas nell’appartamento che condivide con Thomas.

Il piccolo adora la compagna della Buckingham e spinge il padre a fidanzarsi con la giovane, ma loro gli dicono che sono solo amici e nulla di più. Katie ha un duro scontro con Quinn, la quale afferma che lei e le sue sorelle le vogliono rovinare il matrimonio. Katie le fa otre che ha fatto tutto da sola, tradendo Eric con Carter, che, secondo lei, ha sfruttato in questa situazione.