Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno: Steffy si scusa con Liam...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy va a trovare Hope per sincerarsi che stia bene. La rivalità tra le due sembra sparita. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 19 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2019, Thorne e Katie sono insieme a letto e parlano dell’evoluzione della loro relazione sentimentale.

I due vengono interrotti - nella loro intimità - da una telefonata di Donna ma Katie non intende rispondere.  I due riprendono a baciarsi, ma vengono nuovamente interrotti da una telefonata della mamma dell’amico di Will, il quale vuole far ritorno a casa.  

Bill, intanto, è furioso della decisione intrapresa dall’ex moglie che vuole sottrargli Will ed esorta il suo avvocato a trovare un legale in diritto di famiglia che possa aiutarli a risolvere la situazione. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno 2019

Brooke si assicura che la figlia stia bene, mentre Katie ripensa al rapporto con Wyatt e si convince che, alla fine, si trattava solo di un semplice flirt. Con Thorne, invece la situazione è diversa: si tratta di un rapporto maturo che durerà molto. Thorne conferma ciò che dice la sua amata. 

Liam e Steffy sono ancora insieme per vegliare sulla piccola Kelly che ha ancora la febbre alta. La giovane Forrester si scusa con l’ex marito per essere stata troppo apprensiva, ma lui le dice che è normale e che le starà sempre accanto per salvaguardare la salute della figlia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616