Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno: Quinn e Brooke si scontrano!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke si scontra con Quinn, alla quale sottolinea che il suo colpo basso non metterà in crisi il suo matrimonio con Ridge, anzi probabilmente le si ritorcerà contro. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 19 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 giugno 2021, abbiamo visto che Katie chiede a Bill di accompagnarla al party organizzato per Brooke e Ridge. Lui, però, non crede che lo stilista lo voglia all’evento. Flo arriva alla casa sulla spiaggia e indispettisce Sally che chiede di essere avvisata la prossima volta che decide di venire lì.

Flo le spiega di aver saputo delle sue condizioni di salute e che non poteva far finta di nulla. Sally simula un capogiro e arriva Wyatt al quale dice di voler passare gli ultimi giorni con lui. Anche Flo le dà il suo supporto come amica, ma Sally fa un sorriso che fa pensare a qualcosa di strano. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2021, vedreo che inizia una disputa tra Brooke e Quinn: la prima dice alla rivale che non otterrà nulla dal suo colpo basso, anzi potrebbe ritorcersi proprio contro di lei, visto che Eric verrebbe a sapere che la moglie ha attentato alla felicità del matrimonio del figlio.

Katie passa da Brooke e trova Donna intenta a guardare la cornice digitale con un’aria molto delusa. Katie, però, si accorge che - all’interno - non ci sono contenuti caricati. Sul posto arriva anche Bill che critica Ridge per il fatto di non aver creduto a Brooke in merito a Thomas, ma Katie cerca di calmarlo. Ridge, intanto, invita i presenti a vedere le foto caricate sulla cornice digitale. Donna prova un senso di disagio molto forte. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immmagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20