Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno: tra Quinn ed Eric non c'è più l'amore di una volta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Quinn si rende conto che Eric non può fidarsi piuù di lei dopo il tradimento con Carter. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 giugno 2023. 

Beautiful, la puntata del 19 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2023, abbiamo visto che Brooke prova a convincere Taylor a rivelare a Steffy che Liam non è suo marito, mentre la Logan vorrebbe che Spencer o qualcun altro si rivolgesse a Finn per ricordargli l'esistenza del figlio che ha avuto con Steffy.

Nel frattempo, in ospedale, c'è una piccola rivalità tra i medici e Eric aggiorna Quinn sullo stato di salute della nipote, esprimendo fiducia nella sua rapida ripresa nonostante la preoccupazione.

Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno 

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2023, vedremo che Quinn nota l'atteggiamento sfuggente di Eric, mentre la Fuller confessa a Carter di essere molto preoccupata riguardo al fatto che suo marito non riuscirà più a fidarsi di lei, tanto che il loro matrimonio non è più come una volta.

Nel frattempo, Steffy continua ad avere problemi di memoria riguardo a Finn e crede ancora che Liam sia suo marito. Ridge e Taylor sono entrambi molto ansiosi mentre Baker interroga Sheila per scoprire se sa qualcosa riguardo a qualche nemico di suo figlio.

La Carter si rende conto del fatto che è giunto il momento di agire e liberarsi di Steffy, ma i suoi piani vengono interrotti da Taylor.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.