Beautiful, le anticipazioni del 20 luglio: le rivelazioni di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Liam racconta a Hope cosa è successo quella notte, quando Vinny è morto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 19 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 luglio 2022, abbiamo visto che Liam vorrebbe cancellare quella maledetta notte in cui ha vissuto un incubo. Hope crede che il marito si riferisca alla notte trascorsa con Steffy, ma in realtà fa riferimento alla notte in cui Vinny è morto.

Thomas passa da Bill e tra i due c’è uno scontro: lo Spencer lo invita a non dispiacersi troppo per l’amico, ma il Forrester non apprezza le sue parole. Flo rivela a Brooke che tra Bill e Liam c’è una certa tensione. Liam non regge più i sensi di colpa e confessa a Hope di aver investito Vinny mentre era alla guida dell’auto del padre. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2022, vedremo che Hope non crede alle parole del marito. Liam non avrebbe mai potuto fare del male a qualcuno. Lei vuole sapere se l’ha ucciso volontariamente dopo aver saputo della faccenda del test di paternità. Thomas parla bene di Vinny che gli è stato sempre accanto, ma Bill lo insulta solamente.

Ridge invita Flo a non prestare troppa attenzione alle parole di Bill che resta un uomo bugiardo. Wyatt entra in ufficio dal padre e si accorge che l’uomo sta avendo una discussione con Thomas. Intanto, Hope chiede a Liam maggiori dettagli su quella notte. Lui le racconta che stava rientrando e che, euforico per il loro bacio, guidava più veloce quando si è ritrovato Vinny di fronte. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.