Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio: la proposta di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt propone a Sally di andare nuovamente a vivere nella casa sulla spiaggia. La ragazza resta senza parole. Cosa gli risponderà? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 19 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 maggio 2021, abbiamo visto che Flo e Wyatt parlano di Sally e di come rendere meravigliosi gli ultimi suoi giorni di vita. Lo Spencer rimane colpito dal comportamento della Fulton e dal modo in cui sta gestendo la situazione.

Sally non riesce a credere a l fatto che i suoi abiti saranno inseriti nella collezione couture. Quando Sally va via, perché chiamata da Wyatt, Katie ringrazia Ridge e Steffy per ciò che stanno facendo per la Spectra. Steffy ammira molto Sally per come sta affrontando il suo dolore.

Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2021, vedremo che Flo è con Katie alla Spencer Publications. Le due iniziano a parlare di Sally e del modo in cui i Forrester le stanno regalando dei momenti indimenticabili, consapevoli della sua condizione di salute.

Flo spera che Wyatt possa alleviare il dolore che prova, ma Katie le dice che la Spectra non intende suscitare pietà in nessuno. Sally arriva da Wyatt ma un mal di testa la blocca. Una volta raggiunto, il ragazzo le propone di andare nuovamente a vivere nella casa sulla spiaggia e lei non sa se rispondergli subito. Non ci resta che attendere ulteirori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529