Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio: Katie cacciata da Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense, vedremo che Finn non può rivelare a Carter tutta la situazione in cui si troavno lui e Steffy a causa di Bill. Cosa ha spinto il magnate a dare supporto ad una donna così spregevole? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 maggio 2024. 

Beautiful, la puntata del 17 maggio 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 maggio 2024, abbiamo visto che Finn si trova in una posizione difficile e non può rivelare a Carter tutti i dettagli del ricatto di Bill.

L'unica confessione che può fare è che sia lui che la Forrester sono stati costretti da Spencer a non testimoniare contro Sheila, trovandosi senza scelta. Nel frattempo, Taylor è raggiunta da Steffy nella casa di Bill. Le due donne si preparano a confrontarsi con Bill e la sua compagna, ma sembra che le circostanze non siano destinate a evolvere.

Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2024, vedremo che Steffy e Finn stanno progressivamente rivelando a tutti di essere stati coinvolti in un astuto ricatto ordito da Bill. Spiegheranno a Li di essere incappati in una trappola e di trovarsi in una situazione di impotenza.

La dottoressa si arrabbierà e spera di trovare una  auspica una risoluzione e maledice il giorno in cui Sheila Carter ha irrotto nelle loro vite seducendo Jack. L'avversione di Li verso la nefasta criminale si intensificherà.

Katie è stata cacciata da Villa Spencer e non è riuscita a persuadere Bill a schierarsi nuovamente con i buoni. Il magnate l'ha respinta, dichiarando di essere finalmente felice con una donna che lo apprezza per ciò che è e per il suo passato, a differenza di Katie e Brooke. La giovane Logan è profondamente preoccupata e confida a Carter il suo timore che l'ex marito possa rappresentare una minaccia per la sua famiglia e per Will.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Beautiful, che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e, in generale, di Mediaset.