Beautiful, le anticipazioni del 20 marzo: Deacon bacia Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke e Deacon si baciano, non appena alzano il gomito e diventano brilli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 marzo 2023.

Beautiful, la puntata del 17 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 marzo 2023, abbiamo visto che la festa non procede come previsto e Ridge resta bloccato in aeroporto. Per questo, non riesce a raggiungere la moglie per Capodanno. Deacon viene a sapere dell’imprevisto, origliando una converazione al telefono.

La Logan è convinta di aver bevuto solo champagne analcolico, ma non è così, visto che Sheila ha scambiato le bottiglie. I due ex iniziano a chiacchierare e a scherzare, fino a quando Deacon non la bacia con passione.

A vederli è Douglas. Paris riesce a evitare la proposta di Zende, grazie alla soffiata di Carter, che ringrazia per averle detto dell’anello di fidanzamento. E poi lo bacia.

Beautiful, le anticipazioni del 20 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 marzo 2023, vedremo che Deacon apprende che Ridge non passerà il Capodanno con Brooke, pertanto si offre per farle compagnia. Sheila ha scambiato le bottiglie di champagne analcolico con del vero alcol.

Brooke offre della vodka a Sharpe. I due iniziano ad ubriacarsi e il barman, ad un certo punto, la bacia. Taylor spiega a Steffy che Sheila può migliorare, ma che comunque va tenuta sotto osservazione. Intanto, Paris ringrazia Carter con un bacio, visto che le ha permesso di evitare la proposta di fidanzamento di Zende.