Beautiful, le anticipazioni del 20 marzo: Brooke non vuole divorziare da Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke si confronta con Hope in merito decisione di Ridge di divorziare: le Logan, però, non sanno che dietro tale situazione c'è lo zampino di Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 marzo 2024. 

Beautiful, la puntata del 19 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 marzo 2024, abbiamo visto che l'atmosfera si carica di tensione quando Katie, sorella di Brooke, viene a conoscenza degli ultimi sviluppi.

Con la formalizzazione della conclusione del suo matrimonio con Brooke da parte di Ridge, Katie si ritrova a lottare con un senso di colpa per il suo ruolo non intenzionale nella rottura del legame coniugale della sorella.

Nel frattempo, Brooke è molto provata emotivamente e ripercorre i ricordi dei momenti condivisi con Ridge , cercando di comprendere le motivazioni alla base della sua drastica scelta.

Beautiful, le anticipazioni del 20 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 marzo 2024, vedremo che Hope mantiene un atteggiamento ottimistico, fiduciosa che Thomas non costituisca più un pericolo.

Tuttavia, il ricordo del suo inappropriato tentativo di avvicinamento la turba ancora. Katie rivela a Hope e Liam la decisione di Ridge di annullare le nozze con Brooke. La situazione si complica ulteriormente quando Brooke confida a Hope il fallimento del suo matrimonio con Ridge, ma non sa che - dietro tutto questo - c'è lo zampino di Thomas.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare di Mediaset.