Beautiful, le anticipazioni del 20 novembre: Flo stupita dal comportamento di Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke cerca di indagare e capire con chi abbia passato Ridge la notte fuori, ma lui cambia discorso. Intanto, Katie ha un duro confronto con Flo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 19 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 novembre 2020, abbiamo visto che Flo sa di essere dalla parte del torto e cerca di scusarsi con la sua famiglia, promettendo loro che non farà mai più nulla che possa far perdere la fiducia che eventualmente riporranno in lei.

Katie, però, crede che le ha permesso di uscire dal carcere, solo per tutelare il figlio Thomas che poteva finire nei guai. La zia le ordina di andare via dalla città e di non mettervi più piede.

Le parole sono udite da Shauna che subito critica Katie. Le due iniziano a litigare. Katie va via e le due discutono sul da farsi. Shauna rivela a Flo che è stata tutta la notte con Ridge Forrester. Brooke, intanto, vuole capire lo stilista con chi ha passato la notte, ma lui tergiversa.

Beautiful, le anticipazioni 20 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 novembre 2020, vedremo che Ridge propone a Brooke una serata piccante e la moglie accetta, poi inizia a parlare del figlio Thomas. Brooke crede che il ragazzo debba ricevere l’aiuto necessario per vivere una vita diversa, visto che ha problemi su vari punti di vista.

Anche se la pensano in maniera totalmente diversa, lo stilista le dice che non intende discutere con lei. Flo - intanto - non riesce a crede che la madre abbia passato una notte con Ridge.

Danny, al Bikini Bar, rassetta la camera dove ha alloggiato Ridge e, in quel momento, arriva Carter. L’uomo afferma di non aver mai visto lo stilista così disinibito e Danny pensa che Ridge abbia passato la notte con Shauna. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20