Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 novembre 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke organizza una sorpresa per Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 novembre 2024.
Beautiful, la puntata del 19 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 novembre 2024, abbiamo visto che Liam non riesce a credere ai suoi occhi: la moglie ha baciato Thomas.
La giovane, infatti, si è avvicinata allo stilista e - in un momento fugace - gli ha dato un bacio sulle labbra. La Logan, però, era ignara che il marito era lì ad osservarla. Lo Spencer, sconvolto, ad un certo punto incontra Steffy, alla quale racconta la scena a cui ha assistito e le dice che è sicuro del fatto che la storia con la moglie è terminata.
La Forrester cerca di consolarlo in qualche modo, ma in quel momento Liam le dà un bacio. Terminata la sfilata, il gruppo della Forrester deve ritornare a Los Angeles. E stato un evento fruttuoso dal punto di vista professionale e personale, visto che Ridge e Brooke sono ritornati insieme.
Beautiful, le anticipazioni del 20 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 novembre 2024, vedremo che Brooke e Ridge non hanno ancora raggiunto l'aeroporto e il tempo - ad ogni modo - stringe.
La Logan, però, ha organizzato una sorpresa per lo stilista, ossia un incontro con Andrea Bocelli, il quale suona per loro canzoni romantiche.
Dopo questo concerto meraviglioso, i due salutano il cantante italiano e la sua famiglia per poi dirigersi verso il jet per tornare a casa. Liam, intanto, rientra a Los Angeles con un volo di linea e incontra Wyatt, al quale racconta quando ha visto.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.