Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre: i pensieri di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke pensa che Ridge non avrebbe mai sposato Shauna a Las Vegas se non fosse stato ubriaco quella sera. Intanto, lo stilista si appresta a sposare la Fulton a Villa Forrester. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 19 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 ottobre 2021, abbiamo visto che Thomas va a prendere Douglas da Hope. Il bambino si trova con Donna e con la tata. Hope gli chiede quando ha visto l’ultima volta Steffy, prima di raccontargli tutti gli aggiornamenti recenti.

La ragazza gli rivela che Steffy ha minacciato tutti con un coltello, visto che nessuno aveva intenzione di ridarle Kelly. Il giovane stilista si preoccupa per la nipote, ma si sente meglio nel sapere che è con Brooke. Subito intende raggiungere la sorella, ma la Logan lo invita alla calma, altrimenti potrebbe scatenare altre reazioni avverse. La sorella avrà le cure di uno specialista che le permetterà di recuperare le forze e uscire dal tunnel della dipendenza dai farmaci.

Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 ottobre 2021, vedremo che Ridge e Queen parlano di Steffy e del percorso che ha deciso di intraprendere per disintossicarsi dai farmaci. La Fuller gli ricorda che non è solo in questo difficile momento della sua vita, bensì al fianco una donna speciale che Shauna, sua moglie.

Lo stilista rivela alla designer che la figlia gli ha chiesto una cosa ben precisa: ossia quella di non mettere in pausa la sua vita a causa sua. Per questo motivo, l'uomo decide di sposare la Fulton subito. Intanto, Brooke pensa al suo matrimonio con Ridge. La donna è convinta che se lui non fosse stato ubriaco, quella notte a Las Vegas e non avrebbe mai sposato Shauna.