Beautiful, le anticipazioni del 20 settembre: il nervosismo di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Wyatt è molto nervoso e Flo se ne accorge: dice che forse Quinn ha sbagliato, poiché si sentiva trascurata da Eric e che non si sente di giudicarla per questo. Carter e la Fulton finiscono di nuovo a letto insieme. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 20 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 settembre 2022, abbiamo visto che Wyatt litiga con Quinn e, in quel momento, sopraggiunge Flo che li trova a discutere. La Fuller spiega al figlio che, per diverso tempo, ha pensato che Eric fosse l’uomo ideale, ma con Carter ha perso tutte le certezze.

Carter continua a ribadire che perdere la linea di gioielli di Quinn è un grosso errore, in quanto molto remunerativa. Ridge è d’accordo però intende far lavorare Quinn da casa, in modo che non metta più piede in azienda.

Beautiful, le anticipazioni del 20 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2022, vedremo che Wyatt pretende verità dalla madre, ma Quinn preferisce evitare l’argomento e andare via. Quindi, si dirige a casa di Carter, il quale la aggiorna sugli ultimi avvenimenti. Dopo poco, tra di loro scoppia di nuovo la passione.

Brooke storce il naso quando viene a sapere che la collezione di gioielli di Quinn non sarà cancellata. Flo vede Wyatt molto nervoso e capisce che è a causa della madre. Flo non intende biasimare Quinn, anche se ammette che ha sbagliato, ma che forse si è sentita trascurata da Eric.