Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio: Carter soffre ancora per Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 febbraio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Carter sta male per la fine della sua relazione con Quinn. Katie, però, gli sta vicino, forse troppo Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 febbraio 2024

Beautiful, le anticipazioni del 19 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 febbraio 2024, vedremo che Steffy e Thomas esprimono grande gioia per la riconciliazione dei loro genitori, un evento che riaccende la speranza nel cuore della famiglia. Tuttavia, l'atmosfera cambia drasticamente quando si tocca l'argomento degli assistenti sociali, momento in cui Thomas mostra un'inattesa ombra di tristezza sul volto.

Nel frattempo, Liam e Hope vivono momenti di tensione, a causa del tempo che Hope dedica lavorando in ufficio con Thomas, trascurando Brooke che, in questo periodo delicato, necessita del sostegno affettivo di entrambi.

Brooke, da parte sua, è profondamente turbata: la fine della sua storia con Ridge la lascia incredula e disperata, incapace di accettare che il loro amore possa essere realmente giunto al termine. È determinata a scoprire le vere motivazioni dietro la decisione di Ridge di tornare con una donna che, secondo lei, non possiede il suo affetto autentico.

L'arrivo di Hope e Liam porta un momentaneo sollievo, ma una chiamata urgente dalla tata costringe Hope ad andare via. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 febbraio 2024, assisteremo alla lotta interiore di Carter, incapace di accettare la conclusione della sua relazione con Quinn.

In questa fase delicata, Shauna si farà avanti, offrendo il suo sostegno a Walton. Lo incoraggerà a elaborare il lutto sentimentale, esortandolo a lasciarsi alle spalle il capitolo con Fuller e a proseguire per la sua strada.

Nonostante la chiara consapevolezza che un riavvicinamento sia ormai fuori questione, Carter si trova ancora in preda all'incredulità, non riuscendo a metabolizzare pienamente la fine del loro legame.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.