Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile: chi minaccia Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thorne commissiona a Ken, l'hacker, il compito di capire chi si cela dietro le minacce ricevute da Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 20 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2019, abbiamo visto che e Hope fa ritorno alla Forrester e dimostra di essere più malleabile e dolce, rispetto ai giorni procedendo. Per questo, promette a Emma che terrà in considerazione le sue coreografie per le sfilate della Hope for the Future.  

Hope apprende che Xander ha un debole per la giovane Barber, ma non solo: scopre che il ragazzo è nato in Inghilterra.  A casa di Wyatt, dove è presente anche Sally, arriva una ragazza inglese la quale deve disegnare un murales, commissionatole dallo stesso giovane Spencer.  

Sally inizia a parlare di Hope e del fatto che non creda in lei, ma Wyatt cerca di rincuorarla: nella conversazione interviene anche Zoe - la ragazza inglese - chiedendole se può sapere perché e la rossa le spiega come stanno le cose. Nel fratello, la Spectra cerca il suo computer che sembra sparito. Zoe vede dove sta il computer, ma non dice nulla a Sally. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 aprile 2019, vedremo che Thorne parla molto bene di Katie del quale è innamorato ed è ricambiato. La Logan gli chiede di investigare sullo stalker di Hope e capire chi si cela dietro quei messaggi minatori ricevuti tramite il sito. 

Per risolvere il problema, è stato ingaggiato Ken che è stato incaricato di scoprire chi si cela dietro quegli strani messaggi. 

L’hacker afferma che l’IP dal quale provengono i messaggi è unico, pertanto bisogna capire da dove proviene il segnale. Thorne dice a l’uomo che si terrà, a breve, la sfilata di Hope, pertanto tutto deve essere sotto controllo.

Zoe, intanto, finge di aver ritrovato il pc di Sally e glielo consegna: la Spectra la ringrazia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408