Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile: Sally è gravemente malata?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric invita Quinn a essere più comprensiva, ma la donna non vuole darla vinta alla Logan. Intanto, Sally spera di non avere una grave malattia, in quanto già sta andando tutto a rotoli. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 20 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 aprile 2021, abbiamo visto che Katie si dirige alla Spencer Publications per discutere con Bill. Lì, perà, non trova l’editore ma il figlio Wyatt il quale versa in uno stato di tensione. Il ragazzo, infatti, non sa se mandare un messaggio a Sally. Lui gli racconta che ha rotto con la Spectra e che ha ripreso la relazione con Flo.

Lei lo esorta a essere paziente. Sally, intanto, si sottopone ai dovuti approfondimenti, per capire da dove proviene il suo malessere. In sala d’attesa, la giovane legge un messaggio di Wyatt che le chiede di richiamarlo. Katie passa da Sally e cerca di rassicurarla. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 aprile 2021, vedremo che Sally confida a Katie di avere diversi sintomi negli ultimi tempi: mal di testa, vertigini e tremore alle mani. Alla Logan confida di non voler star male anche fisicamente, visto che già il lavoro va male e la storia con Wyatt sta andando a rotoli.

Eric passa da Ridge al quale dice di voler mettere un freno alla guerra tra Quinn e Brooke. Eric ritorna a casa e vede Quinn molto nervosa, invitandola ad essere maggiormente comprensiva, ma lei non è d’accordo e non intende gettare la spugna. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529