Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre: Hope si sente in colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 dicembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Reese compra cose per neonati sul web, per non destare sospetti nei Forrester. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 20 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 dicembre 2019, abbiamo visto che Will chiede alla mamma Katie se ama ancora il suo papà, Bill ma la donna evita la domanda con una scusa, visto che sono presenti sia Thorne che Bill.

Will è molto contento quando è col padre e lo manifesta in ogni momento. Pertanto, il piccolo chiede ai genitori se provano dell’affetto l’un l’altro. 

Wyatt e Liam salgono in camera da Hope per capire cosa stia succedendo con Sally e quest’ultima si scusa, dicendo che non avrebbe mai pensato di sostituire Beth con un cagnolino.

Caccia Sally dalla stanza e inizia a piangere sul letto. Liam, però, cerca di far capire a Hope che Sally aveva solamente buone intenzioni. Hope, dunque, capisce e scende in salotto dove abbraccia Sally. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2019, vedremo che Wyatt cerca di far capire a Sally che non ha sbagliato nulla con Hope, in quanto ha agito col cuore e anche la ragazza lo capirà, in seguito. 

Hope, intanto, ammette di aver esagerato e dice a Liam di non essere riuscita a controllarsi, come di consueto. Lo Spencer le dice che affronteranno insieme questo dolore e che non sarà sola. 

Liam soffre, ma cerca di sollevare Hope, alla quale dice che - in futuro - saranno nuovamente felici, magari con un altro bambino. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/111346292737627340