Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre: Sally non si fida ancora di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally parla di Flo e di come abbia mentito a tutti. Wyatt è d'accordo con lei, ma la giovane sente che non può fidarsi del tutto del fidanzato, visto che non le ha dato ancora l'anello. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 20 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 dicembre 2020, abbiamo visto che Flo si reca al centro trapianti per avere spiegazioni dall’impiegata in merito all'intervento che potrà dare a Katie una nuova speranza di vita. 

Sa di aver fatto molto male ai Logan, pertanto, deve trovare un modo per farsi perdonare e anche per perdonarsi da sola. La ragazza, però, vuole restare anonima.

La madre le chiede perché vuole celare la sua identità sulla vicenda del trapianto e lei afferma semplicemente che vuole giustificare la sua scarcerazione e dargli un senso, anche se sa di non meritarla.

Flo è compatibile, pertanto la notizia viene data anche a Katie la quale potrà ricevere un rene nuovo. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2020, vedremo che Wyatt e Sally si prendono cura di Beth a casa di Hope e Liam. A dar loro una mano è il piccolo Douglas. 

Katie viene sottoposta al trapianto di rene grazie alla donazione di Flo. I ragazzi vengono a conoscenza dell’esito positivo dell’operazione. 

Wyatt è molto contento. Non avrebbe voluto che il piccolo Will fosse rimasto senza mamma, come accaduto a Douglas.

Parlano, poi, di Flo e del fatto che non abbia rivelato la verità, nonostante avesse avuto più occasioni per farlo. Lui ammette che Sally ha ragione. 

Wyatt non vuole ritornare sui suoi passi, ma Sally nutre ancora qualche dubbio, anche perché non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio e l'anello al dito.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529