Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre: l'avvertimento di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam mette in guardia Hope dalle mire di Thomas che, a suo dire, può essere molto pericoloso dopo l'episodio del manichino. Cosa ne penserà la Logan? Correrà ai ripari? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 20 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 dicembre 2021, abbiamo visto che il manichino ordina a Thomas di uccidere Liam, in quanto il ragazzo fa soffrire tutti coloro che lo circondano, compresa Hope. Steffy e Hope cercano di calmare Liam, il quale non riesce ancora a credere alla scena che si è svolta davanti ai suoi occhi con Thomas che baciava il manichino assomigliante a Hope.

Le cose peggiorano quando la moglie gli comunica di aver assunto lo stilista per la HFTF. Hope, poi, va da Thomas e rimane senza parole quando vede il manichino che - nella mente del Forrester - gli suggerisce di baciare la Logan.

Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2021, vedremo che Finn consiglia a Liam di prendersi cura del suo matrimonio, evitando di concentrarsi troppo su Steffy e Thomas. A quel punto, arriva la Forrester e scopre che Thomas ha un manichino con le fattezze di Hope. Hope avverte Charlie che il manichino scomparso si trova a casa di Thomas.

Zoe e Paris vanno a cena nel loft di Carter. Giunge anche Zende che porta un mazzo di fiori a Paris e una bottiglia di vino per Carter. Thomas continua il suo delirio con la bambola, mentre Liam continua a mettere in guardia la moglie dalle mire di Thomas.