Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre: Katie ritorna con Bill?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Bill vorrebbe l'aiuto di Brooke per ritornare con Katie, mentre Carter si sfoga con quest'ultima circa la fine della sua relazione con Quinn. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 20 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 dicembre 2022, abbiamol visto che Carter dice a Quinn di amarla molto e di essere disposto a lasciare il lavoro alla Forrester e di cambiare città, pur di stare con lei.

La donna, però, non vuole abbandonare Eric. Donna viene a sapere che Eric e Quinn hanno fatto pace: a dirglielo Brooke e Ridge. Intanto, Bill non si dà per vinto e decide di combattere fino all’ultimo pur di riconquistare Katie. Per questo va da Brooke per chiederle consiglio e Ridge inizia a deriderlo. Come può chiederle una mano, sapendo che Katie teme che si possa riavvicinare alla sorella?

Beautiful, le anticipazioni del 21 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2022, vedremo che Bill chiede a Brooke di aiutarlo a riconquistare Katie, ma la Logan gli fa capire che se Katie noterà il suo cambiamento ritornerà da lui in maniera naturale, senza intermediari.

Ridge è convinto che Katie non gli darà un’ulteriore possibilità. Carter si sfoga con Katie, in merito alla fine della storia d’amore con Quinn. La donna lo invita a non rinunciare all’amore e lui le dice che in lui avrà sempre un amico su cui contare. Donna, intanto, rivela alle sue sorelle di avere ancora Eric per la testa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.