Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio: Steffy ripensa a Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy ripensa ancora alla notte di passione trascorsa con Liam, nonostante ora sia in compagnia di Finn. La giovane non riesce a dimenticare lo Spencer, nonostante nella sua vita ci sia il dottore. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 20 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 febbraio 2022, abbiamo visto che Hope e Steffy osservano i modelli disegnati da Zende e sono d'accordo sul fatto che il ragazzo è veramente talentuoso. La Logan inizia a ricordare i momenti in cui credeva che la relazione con Liam sarebbe finita e che quelle paure sono svanite perché ora è certa del suo matrimonio.

Liam si sente in colpa, a causa del tradimento con la ex: per questo, vuole confessare tutto a Hope, per togliersi questo peso dalla coscienza. Intanto, Ridge non è molto contento di avere Paris nella fondazione: per questo motivo, vuole capire se ha le carte in regola. Intanto, Zoe chiede alla sorella di andarsene. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2022, vedremo che Hope rivela a Zoe e Zende che l’intervento a cui è stato sottoposto Thomas è stato molto delicato. Intanto, Paris va da Carter ed esprime la propria gioia per le sue imminenti nozze con la sorella. L’avvocato le spiega che avrebbe bisogno del suo aiuto alla fondazione Forrester, visto che lei ha esperienza nel sociale.

Steffy si risveglia e lì c’è anche Finn che la rassicura sulla salute del fratello. La giovane, però, è presa dal ricordo della notte d’amore passata con Liam.