Beautiful, le anticipazioni del 21 gennaio: Bill ricatta Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che va in onda il 21 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 21 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill ricatta Liam: non dirà nulla a Sanchez, solo se si farà da parte con Sanchez. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 19 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 gennaio 2019, abbiamo visto che tutti sono contenti della scarcerazione di Ridge.  Wyatt spera che il padre Bill si scusi con i Forrester per la situazione in cui si sono ritrovati per colpa sua, anche se crede che non si prostrerà mai ai loro piedi.  

Quinn consiglia a Sanchez di indagare bene e di trovare il vero colpevole, che è ancora libero. Pam è l’unica a non essere indagata, anche se Charlie le fa notare che quel giorno lei non ha preso le pillole prescritte dal medico. Ridge è convinto che Bill l’abbia scagionato solo perché ha un secondo fine. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 gennaio 2019

Nella puntata di Beautifiul, che andrà in onda il 21 gennaio 2019, Liam è vittima di un piccolo incidente che, come ricorderete, gli ha fatto ricordare delle cose che forse avrebbe voluto dimenticare, ossia l’aggressione - con arma da fuoco - fatta ai danni de padre. 

Bill rassicura il figlio di non voler denunciarlo a Sanchez che, intanto, indaga ancora sul caso. Non si tratta di bene o bontà da parte del magnate della Spencer Publications: l’uomo ricatta il figlio, senza se e senza ma. Bill gli impone una condizione: non lo consegnerà alle autorità, solo se si farà da parte con Steffy.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/