Beautiful, le anticipazioni del 21 gennaio: importante confessione di Liam a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy va da Flo e dall'avvocato per finalizzare l'adozione di Phoebe. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 20 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 gennaio 2020, abbiamo visto che Taylor resta a casa con Kelly per permettere a Steffy di andare  all’incontro con Reese e Flo.

Sperano che quest’ultima non cambi idea all’ultimo minuto sull’adozione. Steffy vuole telefonare Liam, ma la madre le dice di non farlo, in quanto potrebbe essere indelicato nei confronti di Hope che soffre ancora per la morte di Beth.

Reese non si è occupato del certificato di nascita della piccola, ma non se ne importa, visto che si tratta di un’adozione privata. Il ginecologo continua a giocare dal suo smartphone e perde ancora più denaro. La bambina sarà affidata a solo quando Taylor salderà tutta la somma per l’affare che coinvolge anche un finto avvocato: le due dovranno pagare 250 mila euro. Flo teme di essere arrestata. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 gennaio 2020, vedremo che Steffy incontra Flo e l’avvocato per finalizzare l’adozione: il padre, visto che non ha fatto richiesta di paternità, perde tutti i diritti. Mentre leggono i documenti, la bambina inizia a piangere e Steffy prontamente la prende in braccio. 

Liam spiega a Hope che Steffy sta per adottare una bambina e che ha promesso alla Forrester di farle da padre, proprio come fa con Kelly. Hope, dopo aver ascoltato, inizia a dire la sua. 

Hope è felice per Steffy e gli dice che possono agire come meglio credono, poiché - dopo la morte di Beth - nulla può sconvolgerla di più. Il ragazzo le dice che la piccola si chiamerà come Phoebe, defunta sorella di Steffy e Hope si commuove. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904