Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno: Ridge di fronte a una scelta difficile

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope rassicura la madre di star bene, mentre Ridge prenderà una decisione in azienda che potrebbe mettere in difficotà la giovane Logan. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 20 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 giugno 2019, abbiamo visto che Brooke si assicura che la figlia stia bene, mentre Katie ripensa al rapporto con Wyatt e si convince che, alla fine, si trattava solo di un semplice flirt. Con Thorne, invece la situazione è diversa: si tratta di un rapporto maturo che durerà molto.

Thorne conferma ciò che dice la sua amata. Liam e Steffy sono ancora insieme per vegliare sulla piccola Kelly che ha ancora la febbre alta. La giovane Forrester si scusa con l’ex marito per essere stata troppo apprensiva, ma lui le dice che è normale e che le starà sempre accanto per salvaguardare la salute della figlia. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 giugno 2019, vedremo che Brooke vuole sapere se la figlia stia bene e Hope le conferma che va tutto a gonfie vele e di essere anche molto contenta del rapporto instauratosi con la sorellastra Steffy. 

Katie, intanto, in occasione della riunione in azienda, afferma di aver iniziato una battaglia legale per l’affido esclusivo di Will. Dopo questa notizia, i presenti iniziano a parlare delle collezioni attualmente presenti in azienda: la Hope for the Future, la Intimates e la Couture. 

Sono collezioni che richiedono un grande investimento di denaro che può comportare dei problemi per l’azienda. Per questo, Ridge dice che bisogna scegliere quale portare avanti tra la collezione di Hope e quella dedicata alla lingerie. 

Ciò bisogna farlo per evitare crisi future e per agire in modo preventivo per scongiurare in anticipo eventuali problemi. Hope è preoccupata che Ridge scelga la linea della figlia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RightNowNews_us/status/1124011713463037952