Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno: Liam interrogato, cosa dirà alla polizia?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam viene interrogato dalla polizia, in merito alla morte di Vinny. Cosa dirà il ragazzo? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 20 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 giugno 2022, abbiamo visto che Hope richiama Liam esortandolo a venire a cena da lei. La madre origlia la conversazione, durante la quale la giovane mostra le sue perplessità in merito al comportamento del marito che la preoccupa non poco. La ragazza spiega alla madre che Liam ha accusato molto la separazione che c’è stata tra loro dopo il tradimento con Steffy.

Bill viene a sapere che Liam trascorrerà la notte da Hope ed è felice per lui, anche se gli raccomanda di non parlare di Vinny. Baker e Sanchez, intanto, interrogano gli Spencer e il dottor Finn sul caso. Sanchez - a differenza di Baker - non crede che loro siano coinvolti. Bill, intanto, dice a Katie che gli manca molto.

Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 giugno 2022, vedremo che Walker rintraccia Liam e lo interroga. L’uomo vuole capire se è stato lui a togliere la vita a Vinny. Il giovane Spencer non risponde, ma lo fa il padre per lui che lo dichiara innocente ed estraneo ai fatti. L’editore consiglia al figlio di non pronunciare nemmeno una parola se vuole che la sua vita proceda come al solito.

Brooke e Hope credono che Liam abbia bisogno di tempo per riprendersi e che con l’appoggio di Bill tutto procederà bene. Brooke chiede alla figlia come si sta comportando Thomas e lei afferma che il ragazzo è presente, ma non fa nulla di male. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.