Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio: Bill sfoga il nervosismo con Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è molto nervoso per il fatto di non essere ancora riuscito a far pace con Katie, dopo la faccenda del bacio con Brooke, così sfoga il suo nervosismo parlando, in ufficio, con il figlio Wyatt. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 20 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2021, abbiamo visto che Flo è arrabbiatissima con Sally e, buttandole via il deambulatore, la esorta a confessare la verità. Lei si è recata dalla Escobar e, consultando la sua cartella clinica, ha scoperto quello che c’era da sapere sulla sua condizione di salute.

A quel punto, la Spectra afferma di aver detto bugie, per ottenere l’amore e l’approvazione che le mancavano. E poi dice a Flo che non vuole perdere nuovamente Wyatt e che è stata solo colpa sua se loro due non stanno più insieme. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2021, vedremo che Bill è molto nervoso, in quanto non è riuscito ancora a riappacificarsi con Katie e lo racconta al figlio Wyatt. Il magnate chiede al figlio se Sally è già morta, lasciando il giovane alquanto basito per la poca delicatezza avuta. Bill si scusa.

Wyatt, poi, gli dice di aver mandato via Sally dalla casa sulla spiaggia, affinché inizi delle cure specifiche. Sally e Flo continuano a litigare e si accusano reciprocamente di varie cose. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791