Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio: i sospetti di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Wyatt sospetta che Liam nasconda qualcosa a tutti: perché è così tormentato, visto che è riuscito a ritornare con Hope? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 20 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 luglio 2022, abbiamo visto che Hope non crede alle parole del marito. Liam non avrebbe mai potuto fare del male a qualcuno. Lei vuole sapere se l’ha ucciso volontariamente dopo aver saputo della faccenda del test di paternità. Thomas parla bene di Vinny che gli è stato sempre accanto, ma Bill lo insulta solamente.

Ridge invita Flo a non prestare troppa attenzione alle parole di Bill che resta un uomo bugiardo. Wyatt entra in ufficio dal padre e si accorge che l’uomo sta avendo una discussione con Thomas. Intanto, Hope chiede a Liam maggiori dettagli su quella notte. Lui le racconta che stava rientrando e che, euforico per il loro bacio, guidava più veloce quando si è ritrovato Vinny di fronte. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2022, vedremo che Liam e Hope vanno da Bill. La Logan è molto arrabbiata con il suocero, che ha fatto mentire il figlio per tutto questo tempo, facendolo star male. L’editore le dice che Liam non l’ha visto e che Vinny è morto sul colpo.

Carter e Quinn si vedono in ufficio e sono contenti che la loro relazione non è venuta alla luce. Wyatt si chiede perché il padre sia così adirato contro Vinny e che lo sia soprattutto in presenza di Thomas. Non comprende, inoltre, perché il fratello sia così tormentato, nonostante sia ritornato con Hope. Per questo crede che il fratello nasconda qualcosa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.