Beautiful, le anticipazioni del 21 maggio: Steffy rivela a tutti che...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy comunica a tutti che Bill le ha ceduto le quote della Forrester. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.       

Beautiful, la puntata del 20 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2019, vedremo che Xander è molto preoccupato per Emma, che vede sconvolta per via dei comportamenti anomali di Zoe.

Xander crede che la sua ex se ne sia andata, ma tornando a casa è proprio lei ad aprirle la porta in costume. Liam e Wyatt, intanto, credono che Bill e Steffy si siano già sposati e di come questa decisione sia un errore. Intanto, viene indetta una riunione alla Forrester da Ridge, che convoca Quinn, Eric, Thorne e Katie

Beautiful, le anticipazioni del 21 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 maggio 2019, vedremo che Steffy arriva in ufficio: sul posto ha convocato tutti i suoi parenti per fare un annuncio che sicuramente farà storcere il naso a molti, se non a tutti. Rivela a tutti, infatti, che la Forrester Creations è completamente nelle mani della famiglia, grazie alla cessione delle quote di Bill.

Ma a che prezzo? Questa è la domanda che si pone Ridge che non crede nella buona fede del magnate. La figlia, però, lo rassicura dicendo che non dovrà sposare Bill, in cambio di questo grande gesto. 

Hope e Steffy restano da sole e la giovane Logan le dice di aver fatto bene a non cedere al ricatto imposto da Bill e le chiede se Liam sia a conoscenza degli ultimi risvolti. Lei dice di no. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616