Beautiful, le anticipazioni del 21 maggio: i dubbi di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally è molto contenta della proposta di Wyatt. Bill, però, nutre dei dubbi ed esorta Flo e Katie a non fidarsi troppo della Spectra. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 maggio 2021, abbiamo visto che Flo è con Katie alla Spencer Publications. Le due iniziano a parlare di Sally e del modo in cui i Forrester le stanno regalando dei momenti indimenticabili, consapevoli della sua condizione di salute.

Flo spera che Wyatt possa alleviare il dolore che prova, ma Katie le dice che la Spectra non intende suscitare pietà in nessuno. Sally arriva da Wyatt ma un mal di testa la blocca. Una volta raggiunto, il ragazzo le propone di andare nuovamente a vivere nella casa sulla spiaggia e lei non sa se rispondergli subito.

Beautiful, le anticipazioni del 21 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 maggio 2021, vedremo che Sally è molto emozionata per la proposta ricevuta da Wyatt di ritornare a vivere e chiede al ragazzo di non lasciarla più per Flo. Bill sa tutto del piano ideato da Flo e Wyatt.

Il magnate spiega alla Fulton che non sarà semplice gestire la situazione, ma lei vuole che il trapasso della Spectra sia addolcito dalla presenza del suo amato. Bill è un po’ scettico e chiede sia a Flo che a Katie di non fidarsi di Sally. Wyatt è molto dispiaciuto del fatto che la Spectra non gli abbia ancora raccontato nulla del suo stato di salute ma, prima o poi, dovrà parlarne visto che torneranno a vivere insieme. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791