Beautiful, le anticipazioni del 21 marzo: Steffy crede nel cambiamento di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy inizia a credere che il fratello sia davvero cambiato, ma Brooke la invita ad aprire gli occhi e a non farsi abbindolare dalla farsa che sta mettendo in atto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beauiful, la puntata del 20 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 marzo 2021, abbiamo visto che Steffy scopre he Thomas vuole passare una notte romantica con Zoe e pare credere al cambiamento del fratello, ora interessato a una donna che non sia Hope.

Brooke è dubbiosa sul fatto che Steffy e Zoe possano andare contro Thomas, ma Liam le ricorda che entrambe conoscono la pericolosità del giovane stilista.

Brooke pensa che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Zoe è ammaliata dalla bellezza di Villa Forrester: lui la rassicura dicendole che saranno soli e in un luogo intimo. Lui le dice che è bellissima e che è molto importante, la donna della sua vita e non un passatempo.

Beautiful, le anticipazioni del 21 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 marazo 2021, vedremo che Steffy crede che il fratello sia realmente cambiato, ma Hope nutre dei forti dubbi in merito e non crede che Thomas sia realmente interessato a Zoe come vuol far credere, anche se pensa che i due sono realmente attratti l’uno dall’altra.

Brooke spera che Zoe realmente aiuti Steffy e Liam a smascherare Thomas, anche se pensa che potrebbe cadere nelle grinfie del giovane stilita, per poi innamorarsene.

Thomas seduce Zoe, ma a un tratto si blocca, mentre si spogliano in camera da letto. Liam scopre che il giovane stilista è con Zoe a Villa Forreser. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20