Beautiful, le anticipazioni del 21 marzo: le giustificazioni di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy cerca di giustificarsi con Finn, dicendo che quel momento di debolezza avuto con Liam è stato frutto di un errore. Il dottore la perdonerà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 19 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 marzo 2022, abbiamo visto che Steffy rivela a Finn di aver fatto l’amore con Liam. Il dottore rimane agghiacciato dalla sua confessione. Finn guarda la foto di Steffy e Liam e crede che i due si amino ancora. Donna è molto contenta che Paris sia stata assunta alla fondazione.

Zoe, invece, è furiosa e crede che la sorella le abbia mancato di rispetto, accettando il posto offertole da Ridge, dopo averle detto che se ne sarebbe andata da Los Angeles. Paris le dice che vuole lavorare alla Forrester e che intende stare insieme a Zende, con il quale si è scambiata un bacio. Zoe rimane senza parole.

Beautiful, le anticipazioni del 21 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 marzo 2022, vedremo che Liam chiede a Hope di perdonarlo e di pensare a tutti i momenti difficili che hanno superato insieme, grazie al loro amore. Ammette di aver sbagliato e che, istintivamente, come reazione a quel che credeva fosse un bacio con Thomas, si è gettato tra le braccia dell’ex.

Hope, distrutta dalla sua confessione, ammette che ci vorrà del tempo per perdonarlo. Però, la Logan lo vede agitato e gli chiede di rivelargli tutta la verità. Finn non riesce a credere che la donna che ama l’abbia tradito col suo ex in un momento di debolezza.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.