Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo: Brooke firma i documenti del divorzio

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke firma i documenti del divorzio voluto da Ridge, anche se crede che ci sia dietro lo zampino di Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 marzo 2024. 

Beautiful, la puntata del 21 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in ona il 21 marzo 2024, abbiamo visto che Thomas si trova in difficoltà quando Ridge lo sorprende mentre sta rimproverando Douglas per non aver disinstallato un'app dal suo telefono, portandolo a confiscare il dispositivo. Nel frattempo, Brooke si confida con Hope, esprimendo il dolore per la fine del suo matrimonio con Ridge e la sua difficoltà ad accettare l'implicazione di Thomas in questi eventi.

Successivamente, al ritorno del telefono a Douglas, il bambino esprime il proprio disappunto per la perdita delle sue registrazioni salvate. Hope, in seguito, mette in guardia Brooke sul fatto che continuare a puntare il dito contro Thomas potrebbe ulteriormente compromettere la sua relazione con Ridge.

Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 marzo 2024, vedremo che Hope, Liam e Katie, insieme a Thomas e Steffy, discutono sulla conclusione del matrimonio tra Ridge e Brooke.

Nonostante Brooke abbia completato la procedura firmando i documenti per l'annullamento richiesto da Ridge, è convina che Thomas abbia avuto un ruolo fondamentale nella sua separazione dal coniuge e vuole, pertanto, investigare ulteriormente sulla questione.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare di Mediaset.