Beautiful, le anticipazioni del 21 novembre: una ricompensa per Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila ricompensa Deacon il quale la nasconde a casa sua: l'uomo, però, vorebbe che la donna lasciasse Los Angeles e che non lo mettesse nei guai. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata 20 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 novembre 2023, abbiamo visto che Hope non vorrebbe che Thomas portasse via Douglas da casa sua.

Crede che il piccolo potrebbe risentirne. Il Forrester, però, le assicura che il bambino starà bene, se passerà una notte insieme alla sua famiglia e a casa del nonno. Sheila torna all'attacco, dopo quanto accaduto con Jacob e chiede a Deacon di proteggerla in casa sua. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 novembre 2023, vedremo che Sheila si impegna a ricompensare Deacon generosamente in cambio del suo sostegno nell'aiutarla a sfuggire alla polizia: tale denaro potrebbe rivoluzionare la sua vita.

Purtroppo, Sheila ha deciso di rimanere a casa di Deacon, che non è riuscito a convincerla a lasciare Los Angeles e i suoi guai. La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per celebrare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam non hanno ricevuto un invito.

Come mai il mario di Hope e la Logan non sono stati invitati? Cosa è successo di così grave, tanto da non includerli nella lista degli invitati?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.