Beautiful, le anticipazioni del 21 settembre: le idee di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Carter dice a Quinn di tenere molto a lei e che non gli importano le conseguenze che potrebbero esserci sul piano lavorativo e professionale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 20 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2022, abbiamo visto che Wyatt pretende verità dalla madre, ma Quinn preferisce evitare l’argomento e andare via. Quindi, si dirige a casa di Carter, il quale la aggiorna sugli ultimi avvenimenti. Dopo poco, tra di loro scoppia di nuovo la passione.

Brooke storce il naso quando viene a sapere che la collezione di gioielli di Quinn non sarà cancellata. Flo vede Wyatt molto nervoso e capisce che è a causa della madre. Flo non intende biasimare Quinn, anche se ammette che ha sbagliato, ma che forse si è sentita trascurata da Eric.

 

Beautiful, le anticipazioni del 21 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 settembre 2022, vedremo che Quinn e Carter continuano a vedersi. La donna sa che l’avvocato rischia d perdere il lavoro, visto che aveva promesso di non vederla più, ma lui le dice che senza lei non riesce a stare e che è più importante del lavoro.

Steffy dice a Ridge di non reputare giusto e consono che il Walton gestisca la pratica di divorzio di Quinn ed Eric. 

Zende viene a sapere che Paris si è trasferita a casa di Steffy e non prende bene tale notizia, in quanto crede che, da oggi in poi, non avranno più la privacy di un tempo. Lei, però, vuole restare a Malibù.