Beautiful, le anticipazioni del 22 aprile: Brooke allontana Quinn da Eric?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke intende far allontanare Quinn da Eric, in quanto crede che la donna sia un vero e proprio pericolo per il patriarca. Ridge, però, non sembra d'accordo con il pensiero della moglie. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 aprile 2021, abbiamo visto che Sally rivela a Katie di avere diversi sintomi negli ultimi tempi: mal di testa, vertigini e tremore alle mani. Alla Logan confida di non voler star male anche fisicamente, visto che già il lavoro va male e la storia con Wyatt è quasi terminata.

Eric va da Ridge al quale dice di voler mettere un freno alla guerra tra Quinn e Brooke. Eric ritorna a casa e vede Quinn molto nervosa, invitandola ad essere maggiormente comprensiva, ma lei non è d’accordo e non intende gettare la spugna. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2021, vedremo che Ridge e Brooke parlano di Eric e Quinn nell’ufficio CEO della Forrester. Lui le chiede scusa per aver dato il bacio a Shauna e ammette di averlo rivelato, poiché non intende perderla. Per Brooke, invece, il problema reale è rappresentato da Quinn la quale rappresenta, secondo lei, un pericolo per il patriarca.

Ridge non è d’accordo con la moglie. I due fratelli Spencer lavorano insieme e parlano delle rispettive situazioni: Liam sta male per il bacio dato a Steffy, mentre Wyatt gli confida che ha lasciato Sally, perché crede che Flo sia la donna giusta.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881