Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2022.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe chiede disperatamente a Carter una seconda possibilità: l'avvocato, però, non sembra intenzionato a volergliela concedere. Come andrà a finire? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 21 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 aprile 2022, abbiamo visto che Flo si congratula a Bill visto che diventerà di nuovo nonno. L’editore, però, è molto sorpreso dal fatto che Steffy abbia voluto avere un altro figlio da Liam, ma è sicuro che quest’ultimo farà di tutto, pur di riconquistare la moglie.
Intanto, Wyatt è rammaricato per il fatto che il padre si sia fatto scappare Katie, a causa dei suoi continui coinvolgimenti con Brooke. Il magnate chiede aiuto alle Logan per riconquistare Katie, ma Donna è scettica come Brooke, anche se quest’ultima non gli nega il suo aiuto.
Beautiful, le anticipazioni del 22 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2022, vedremo che Paris ringrazia Katie per essere così disponibile con lei: la Logan le chiede se ha fatto pace con Zoe. Le dice che la modella le aveva scritto una lettera di dimissioni poi strappata.
La pubblicista Eva ricorda a Katie la storia vissuta con Bill. A Katie verrà un po' di nostalgia ripercorrendo l'amore vissuto con il magnate, dal quale ha avuto un figlio? Zoe chiede perdono a Carter, ma per lui non c’è più futuro. Entra Zende, che non viene risparmiato dall’avvocato: lui voleva rubargli la fidanzata! Paris assiste all’intera scena. Carter, allora, si rivolge a quest’ultima e le chiede se realmente può fidarsi della sorella. Cosa risponderà Paris?