Beautiful, le anticipazioni del 22 dicembre: lite furibonda tra Hope e Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 22 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Hope e Steffy si scatenerà una lite accesa, interrotta da Brooke che rivelerà loro che Ridge è stato arrestato, accusato dallo stesso Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 21 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 dicembre 2018 Steffy cerca di calmare Liam che non può credere al fatto che il padre abbia chiesto alla sua ex moglie di sposarlo. 

La ragazza capisce l'ira del giovane ma gli dice di sorvolare tutta la situazione, al fine di pensare solamente al bambino che è in arrivo e alla guarigione di Bill. 

Il magnate, risvegliatosi dal coma, inizia a rispondere alle domande di Sanchez e fa il nome di Ridge Forrester. Lo stilista, dunque, viene accusato apertamente dal magnate della Spencer Pubblications di aver attentato alla sua vita. 

Liam, saputo del risveglio del padre, chiede a Bill se veramente ha chiesto a Steffy di sposarlo e lui conferma tutto e dice di aver chiesto la sua mano per non lasciarla da sola con la bambina in arrivo. 

Sanchez arriva alla Forrester Creations per arrestare Ridge, davanti agli occhi di Brooke e Pam. Infine, c’è un’accesa discussione tra Steffy e Hope: è stata quest’ultima a divulgare la notizia della proposta di matrimonio fatta da Bill alla ragazza. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 dicembre 2018, vedremo che Hope cercherà di calmare Steffy, dicendole che non ha intenzione di portarle via Liam, rivelandole che ha parlato con Liam solo per far capire a quest’ultimo di che pasta è fatto Bill. 

Mentre le due litigano, da loro arriva Brooke per informarle dell’arresto di Ridge, portato via da Sanchez poiché accusato dallo stesso Bill.

La donna, poi, si reca dal magnate per dirle che non crede a una sola parola di quanto lui ha dichiarato sullo stilista, difendendo con tutte le sue forze il marito. Ridge, intanto, in carcere sottolinea la sua innocenza.

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057