Beautiful, le anticipazioni del 22 dicembre: Katie ringrazia Flo, ma Brooke non cede

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che in ospedale tutti i presenti vengono a sapere della donazione di rene effettuata da Flo. Katie rimane stupita, Brooke accusa le Fulton di opportunismo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 21 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 dicembre 2020, vedremo che Wyatt e Sally si prendono cura di Beth a casa di Hope e Liam. A dar loro una mano è il piccolo Douglas. 

Katie viene sottoposta al trapianto di rene grazie alla donazione di Flo. I ragazzi vengono a conoscenza dell’esito positivo dell’operazione. 

Wyatt è molto contento. Non avrebbe voluto che il piccolo Will fosse rimasto senza mamma, come accaduto a Douglas. Parlano, poi, di Flo e del fatto che non abbia rivelato la verità, nonostante avesse avuto più occasioni per farlo. Lui ammette che Sally ha ragione. 

Wyatt non vuole ritornare sui suoi passi, ma Sally nutre ancora qualche dubbio, anche perché non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio e l'anello al dito.

Beautiful, le anticipazioni del 22 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 dicembre 2020, vedremo che in ospedale, tutti vengono a sapere che è stata Flo a donare il rene a Katie, salvandole la vita.

Brooke e Hope credono che la ragazza abbia deciso di privarsi dell’organo per convenienza, ma Shauna invita tutti a riflettere che, se non fosse stato per Flo, Katie non avrebbe avuto possibilità di continuare a vivere.

Katie, però, chiede alla ragazza come mai si è prodigata così tanto per lei e quest’ultima le dice di aver pensato a Will e al fatto che si sarebbe trovato da solo senza una mamma. Per questo, Katie ringrazia Flo per il nobile gesto, seppur in passato abbia sbagliato con tutti loro. Brooke sottolinea che mai faranno parte della famiglia Logan. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20