Beautiful, le anticipazioni del 22 febbraio: scontro tra Taylor e Brooke!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 22 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor e Brooke si scontreranno: entrambi accusano la figlia dell'altra di voler provocare sofferenze a Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 22 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2019, abbiamo visto che Justin e Bill continuano a discutere sul comportamento di quest’ultimo e Wyatt inizia ad arrabbiarsi, sentendosi usato dal padre da così tanto tempo.

Per questo motivo, fa irruzione nell’ufficio e pretende di sapere, realmente, come stanno i fatti.  Wyatt non può credere al fatto che il padre l’abbia ingannato, facendogli credere che Steffy avesse una relazione con lui, solo per spingere Liam a divorziare da lei.  

Bill, però, non si scompone e dice al figlio di aver agito correttamente, visto che Hope e Liam sono fatti l’uno per l’altro. A questo punto Bill intima Wyatt di tacere sulla vicenda, se non vuole passare un brutto quarto d’ora.

Wyatt, però, non soccombe alla minaccia. Intanto, Taylor passa da Steffy e scopre che Liam ha chiesto a Hope di sposarlo e della manfrina organizzata da Bill per averla con sé. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 febbraio 2019, vedremo che Wyatt non cede ai ricatti del padre e gli dice che rivelerà tutto al fratello Liam. 

Bill dice al figlio che solo Hope può rendere felice Liam, mentre Steffy è più passionale, quindi non adatta all’indole del giovane Spencer, ma a lui. Wyatt è sempre pIù sconvolto dal comportamento del padre. 

Wyatt esce dall’ufficio per raggiungere al più presto il fratello per raccontargli tutta la verità, ma il padre lo insegue mostrandogli il regalo che gli ha preso: un’auto costosissima. Wyatt - dopo un momento di esitazione - accetta il regalo e procede per la sua strada. 

Liam e Hope annunciano a Katie che si sposeranno e la zia della ragazza è molto contenta della notizia. Brooke, intanto, litiga con Taylor: le due accusano a vicenda le rispettive figlie di voler far soffrire Liam. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BetaSeries_News/status/1031974102528151554