Beautiful, le anticipazioni del 22 febbraio: lo stupore di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Steffy rimangono senza parole, quando si ritrovano di fronte al manichino uguale a Hope: era plausibile, dunque, che Liam aveva creduto davvero che Hope stesse baciando Thomas. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 febbraio 2022, abbiamo visto che Hope dice a Zoe e Zende che l’intervento a cui è stato sottoposto Thomas è stato molto rischioso. Intanto, Paris va da Carter ed esprime la propria gioia per le sue imminenti nozze con la sorella. L’avvocato le spiega che avrebbe bisogno del suo aiuto alla fondazione Forrester, visto che lei ha esperienza nel sociale.

Steffy si risveglia e lì c’è anche Finn che la rassicura sulla salute del fratello. La giovane, però, è presa dal ricordo della notte d’amore passata con Liam.

Beautiful, le anticipazioni del 22 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 febbraio 2022, vedremo che Charlie porta il manichino di Hope nell’ufficio della Forrester. Ridge rimane attonito quando vede la bambola somigliante alla Logan. Anche Steffy ha la stessa sensazione guardando quel manichino così simile alla sorellastra. H

ope spiega a Steffy che Liam aveva creduto che lei l’avesse tradito con Thomas, il quale, però, aveva semplicemente baciato il manichino. Però è contenta che Liam non abbia reagito male. Steffy si sente in colpa e le dice di aver dormito poco, così Hope fa riferimento a un eventuale notte d’amore con Finn. Carter dice a Ridge di aver scelto Paris per la fondazione, vista la sua esperienza nel sociale.