Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 febbraio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Steffy confida al fratello e al marito che il padre potrebbe riconsiderare il rapporto con Taylor, con il quale era sposato prima dell'arrivo di Brooke nella sua vita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 febbraio 2023.
Beautiful, la puntata del 21 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 febbraio 2023, abbiamo visto che Brooke non vuole che la figlia vada via e non intende avere ulteriori screzi con Ridge.
Pensa che debba spettare la figlia decidere se frequentare o meno Deacon. Il Forrester è convinto che a Sharpe non importi nulla di Hope, in quanto l’obiettivo principale dell’uomo sarebbe quello di riconquistare Brooke. Il barman è convinto che la Logan si stia affezionando di nuovo a lui in quanto non riesce più a subire le pressioni del marito.
Beautiful, le anticipazioni del 22 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 febbraio 2023, vedremo che Thomas e Steffy ricordano quando il padre era ancora sposato con la loro madre, Taylor e si chiedono cosa sarebbe successo se il Forrerster avesse scelto Hayes.
La ragazza confida, sia al marito che al fratello, che vorrebbe mostrare al padre che, al mondo, non esiste solo Brooke. Liam si confida col padre e ammette di avere dei dissidi con Hope a causa del rapporto che vuole instaurare con il padre.
Lo Spencer crede che il figlio abbia ragione nel pensare che Sharpe deve stare lontano dalla sua famiglia. Deacon dice a Brooke e Hope che Ridge, col tempo, accetterà la loro decisione.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle più amate soap opera di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.