Beautiful, le anticipazioni del 22 gennaio: Thomas è in gravi condizioni

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas versa in condizioni critiche in ospedale, dopo aver battuto la testa, in seguito allo svenimento. Liam continua a credere che la moglie abbia baciato lo stilista. Poi ripensa ai momenti intimi vissuti con Steffy. Cosa accadrà ora? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 21 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 gennaio 2022, abbiamo visto che Hope spiega a Liam che non lo ha tradito e che già che ha visto è il risultato del Delrio di Thomas che ha baciato la bambola uguale a lei.

Tra loro c’è stata soltanto una cena. Lui, però, non le crede e le dice di averli visti insieme. Così mostra allo Spencer il manichino e il giovane si rende conto di aver frainteso. Ridge e Steffy vanno in ospedale in quanto Thomas potrebbe avere un forte trauma cranico. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 gennaio 2022, vedremo che Liam ribadisce a Hope di averla vista baciare Thomas: la ragazza nega con con fermezza, spiegandogli che ha visto il Forrester baciare la bambola, non lei. Gli dice, poi, che Thomas è finito in ospedale, dopo essere svenuto. Lo Spencer ripensa, in quel momento, alla notte d’amore passata con Steffy.

Finn spiega a Ridge che il figlio ha avuto un ematoma suturale e che versa in condizioni critiche a causa del fatto che ha battuto la testa, cadendo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.