Beautiful, le anticipazioni del 22 giugno: Eric scopre che Katie e Wyatt stanno insieme

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 22 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Eric scopre Wyatt e Kate mentre si baciano. Come reagiranno i due di fronte al patriarca della Forrester? Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. 

Beautiful, la puntata del 21 giugno 2018

Nella puntata che andrà in onda il 21 giugno 2018Sheila scopre che Wyatt e Kate hanno una relazione, in quanto i due si scambiano un tenero bacio, mentre siedono al tavolo de bar in cui lei lavora. Sheila decide di andare da Eric al quale rivela tutto, anche se l'uomo resta alquanto stupito da ciò che ascolta e pensa che non si tratti di fatti veri. Pertanto, Sheila chiede ad Eric di controllare personalmente quanto lei sostiene con i propri occhi. Il patriarca dei Forrester, dunque, accetta la proposta di Sheila e fa un'improvvisata a casa di Katie, dove la Logan, effettivamente, è in compagnia del figlio di Bill. 

Beautiful, le anticipaioni del 22 giugno 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 giugno 2018, vedremo che Eirc scoprirà Katie e Wyatt insieme che restano impietriti: il patriarca della Forrester, però, mostra il suo imbarazzo nell'averli sorpresi insieme e dice loro che non era nei suoi piani essere invandente. D'altra parte, però, l'uomo è molto curioso di sapere cosa stia effettivamente succedendo tra i due: Katie è l'ex moglie di Bill che, guarda caso, è padre di Wyatt. I due dicono ad Eric che l'amore tra loro è scattato durante la permanenza a Montecarlo: sottolineano che nessuno è a conoscenza della loro relazione, nemmeno Quinn. Inoltre, temono che Bill possa avere una brutta reazione al riguardo. Eric rivela alla coppia che lui ascolta la loro rivelazione, senza giudicarli e, pertanto, promette alla sorella di Brooke il massimo riserbo. Quando Eric va via, Wyatt e Katie iniziano a litigare, in quanto la Logan pare minimizzare il sentimento che si è sviluppato con Wyatt, definendolo una "scappatella": Wyatt è estremamente offeso dalle sue parole, in quanto pensa che, tra loor, ci sia molto di più di un semplice flirt. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/