Beautiful, le anticipazioni del 22 giugno: Brooke esorta Hope a cambiare idea

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è fermamente convinta della sua decisione, mentre Brooke cerca nuovamente di dissuadere sua figlia dalla scelta intrapresa. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2020, abbiamo visto che Zoe prega Xander di mantenere il silenzio con Hope, in quanto la ragazza si rifarà una vita con Thomas e Liam con Steffy, con la quale ha due bambine. Xander - però - non riesce a concordare col pensiero della modella e crede che la cosa giusta da fare sia raccontare tutta la verità alla Logan. 

Xander rimane solo con Flo, poiché Zoe viene chiamata a fare un booking fotografico, e le consiglia di rivelare a Hope come stanno le cose, ma lei è reticente perché non vuole perdere la famiglia che ha acquisito e teme di essere odiata da tutti. 

Il giovane comprende il suo punto di vista, ma sa anche come sono misericordiosi nella famiglia di Hope e ci sarà modo di risolvere la questione. Hope, intanto, informa Hope della fine del suo matrimonio e la madre le dice che ha commesso uno sbaglio enorme. 

Anche Thomas viene a sapere la vera storia di Phoebe e rimane senza parole. Il ragazzo reagisce in un modo - a dir poco - incredibile.

Beautiful, le anticipazioni del 22 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 giugno 2020, vedremo che Steffy e Ridge parlano del fatto che Liam e Hope abbiano trascorso l’ultima cena insieme e del fato che il ragazzo ha passato la notte con lei.

Il padre vuole sapere se è accaduto qualcosa tra di loro, ma lei nega e dice che l’idea del divorzio è un vero sproposito. Liam concorda con lo stilista sul fatto che Steffy non possa gestire tutto da sola e che ha bisogno del suo aiuto.

Brooke continua a dire a Hope di aver sbagliato a lasciare Liam e che, così facendo, lo farà riavvicinare a Steffy. Le dice che la morte di Beth l’ha cambiata profondamente e che vuole dare a Liam l’opportunità di avere una famiglia numerosa, come l’ha sempre desiderata.