Beautiful, le anticipazioni del 22 luglio: la curiosità di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Zoe chiede a Shauna qualche dettaglio sulla notte che la donna ha passato con Carter. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 luglio 2022.

Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 luglio 2022, abbiamo visto che Liam e Hope vanno da Bill. La Logan è molto irata con il suocero, che ha fatto mentire il figlio per tutto questo tempo, facendolo star male. L’editore le dice che Liam non l’ha visto e che Vinny è morto sul colpo.

Carter e Quinn si vedono in ufficio e sono contenti che la loro relazione non è venuta alla luce. Wyatt si chiede perché il padre sia così adirato contro Vinny e che lo sia soprattutto in presenza di Thomas. Non comprende, inoltre, perché il fratello sia così tormentato, nonostante sia ritornato con Hope. Per questo crede che il fratello nasconda qualcosa.

Beautiful, le anticipaziooni del 22 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 luglio 2022, vedremo che Liam e Hope concedono a Bill 24 ore di tempo per pensare al da farsi come, d’altronde, faranno anche loro al fine di uscire dal pantano in cui si trovano. Zoe ringrazia Quinn, in quanto è solo grazie a lei che è ritornata con Carter, dopo tanto patire. Shauna bussa ma vedendo tutti lì, pensa che è meglio andarsene.

La modella la invita ad entrare e le chiede dettagli sulla notte trascorsa con Carter. La Fulton le dice che è stato solo un divertimento di una notte, non intende mettersi tra di loro. Wyatt cerca di indagare sul segreto di Liam, chiedendo cosa succede al padre, la lui resta criptico. Hope chiede a Liam di non andare dalla polizia, in quanto è Bill il responsabile dell’insabbiamento. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.