Beautiful, le anticipazioni del 22 giugno: Sheila prova a uccidere Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila decide di uccidere Steffy, in quanto vuole evitare che la ragazza ricordi quanto accaduto. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 giugno 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno 2023

Nella puntata di Beautiiful, che andrà in onda 21 giugno 2023, vedremo che Sheila ha intenzione di sabotare i macchinari per liberarsi di Steffy, ma viene interrotta da Taylor proprio nel momento più inopportuno.

Carter è costretta a fermarsi e confessare di essere entrata nella stanza solo per controllare le condizioni della ragazza. Nel frattempo Brooke si avvicina sempre di più al suo obiettivo, nonostante debba ancora affrontare un nuovo confronto con Taylor.

Bridget informa la famiglia che Steffy è pronta a scoprire la verità su Finn, tuttavia Ridge e Thomas ritengono che sia ancora troppo presto e Taylor, come ha già dichiarato, è completamente contraria alla decisione di Steffy.

Beautiful, le anticipazioni del 22 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 giugno 2023, vedremo che Quinn è spaventata dal fatto che Eric le stia nascondendo qualcosa e teme di non riuscire più a ripristinare la loro fiducia reciproca.

Steffy, al contrario, non ha ancora memoria dell'aggressione, né si rende conto che Finn è morto; è convinta di essere ancora sposata con Liam. Tuttavia, il momento di svelarle la verità sta per arrivare e questo spinge Sheila a tentare di ucciderla. Proprio in quel momento, entra Taylor nella stanza.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.