Beautiful, le anticipazioni del 22 luglio: duro scontro tra Bill e Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge ha uno scontro acceso con Bill. Cosa li spinge a battibeccare? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 19 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2019, abbiamo visto che Brooke informa Bill che Katie e Thorne si sposeranno presto. Un’azione che favorirà la coppia, ma metterà lui in cattiva luce.

Justin consiglia a Bill di trovare una donna da sposare, ma lui ha in mente la Logan che, però, già è impegnata con Ridge. Katie chiede alla sorella Brooke di farle da damigella d’onore. Lei intende accettare, a patto che si sposino per amore e non per andare contro Bill. 

Bill passa da Katie e cerca di convincerla a non sposare Thorne. In questo momento, arriva Thorne e iniziano a volare minacce da parte di Bill…

Beautiful, le anticipazioni del 22 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 luglio 2019, vedremo che Bill e Ridge litigano sull’affidamento esclusivo richiesto da Katie, foraggiata da Thorne. Lo stilista, invece, appoggia la decisione della cognata e del fratello, in quanto Will merita un padre che gli stia accanto. 

Bill, in separata sede, incita Justin a prendere provvedimenti, al fine di ottenere favori dal giudice che si sta occupando del caso. Anche Ridge, però, non si sta con le mani in mano e cerca di convincere il suo amico giudice McMullen a propendere per l’affido esclusivo a favore di Katie

Wyatt, invece, pensa che il padre possa migliorare e che con Will potrebbe essere diverso, a differenza sua e di Liam che lo hanno conosciuto da grandi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169