Beautiful, le anticipazioni del 22 luglio: il gesto sconsiderato di Penny!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che la dottoressa Penny Escobar, mossa dalla rabbia, avrà un comportamento a dir poco inammissibile. Sally resterà senza parole. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 21 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 luglio 2021, abbiamo visto che Bill è molto nervoso, in quanto non è riuscito ancora a riappacificarsi con Katie e lo racconta al figlio Wyatt. Il magnate chiede al figlio se Sally è già morta, lasciando il giovane alquanto basito per la poca delicatezza avuta. Bill si scusa.

Wyatt, poi, gli dice di aver mandato via Sally dalla casa sulla spiaggia, affinché inizi delle cure specifiche. Sally e Flo continuano a litigare e si accusano reciprocamente di varie cose. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 luglio 2021, vedremo che Flo decide di mettere al corrente Wyatt delle bugie raccontate da Sally per riprenderselo. A quel punto, la Spectra la implora di fermarsi, in quanto non vuole che Wyatt la odi per sempre. In quell’istante, arriva la dottoressa Penny Escobar che iniziano ad accusarsi a vicenda di quanto accaduto, anche se alla fine la pagheranno entrambe, quando il giovane Spencer scoprirà tutto.

Flo, incurante di quello che dicono, inizia a scrivere il messaggio a Wyatt. Penny, arrabbiata, scaglia un candelabro contro Flo che cade a terra. Sally cerca di difendere la Fulton, in quanto rimasta scioccata dalla scena che si è svolta davanti ai suoi occhi. Bill, intanto, dice a Wyatt di voler tornare con Katie perché è lei che ama, non Brooke.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1245042457319890944?s=20