Beautiful, le anticipazioni del 22 maggio: i sospetti di Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally sospetta che Wyatt e i Forrester siano a conoscenza della sua condizione di salute, ma Katie la invita a fidarsi di lei e a godersi questo momento della sua vita. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 21 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 maggio 2021, abbiamo visto che Sally è molto emozionata per la proposta ricevuta da Wyatt di ritornare a vivere e chiede al ragazzo di non lasciarla più per Flo. Bill sa tutto del piano ideato da Flo e Wyatt.

Il magnate spiega alla Fulton che non sarà facile gestire la situazione, ma lei vuole che il trapasso della Spectra sia addolcito dalla presenza del suo amato. Bill è un po’ scettico e chiede sia a Flo che a Katie di non avere fiducia in Sally. Wyatt è molto dispiaciuto del fatto che la Spectra non gli abbia ancora raccontato nulla del suo stato di salute ma, prima o poi, dovrà parlarne visto che torneranno a vivere insieme. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2021, vedremo che Sally chiede a Katie se ha rivelato qualcosa ai Forrester, visto che gli hanno proposto delle cose importanti, ma la Logan nega. La Spectra, però, nutre dei dubbi in merito e crede che anche Wyatt sappia qualcosa, visto che le ha proposto di ritornare a vivere insieme.

Katie la esorta a godersi il momento e a non rimuginare troppo sulla situazione che sta vivendo. Sally è disperata perché non vuole far soffrire lo Spencer e intende passare i suoi ultimi giorni in ospedale, senza essere un peso per nessuno. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529